Marchio Calabria positivo e dinamico quello presente al Festival di Berlino in collaborazione con Luce – Cinecittà che opera nel settore cinematografico e fra le altre attività si occupa anche della promozione del cinema italiano in Italia e all’Estero, partecipando ai principali Festival con aree allestite nelle location più strategiche e prestigiose.

Una opportunità colta dalle aziende “Caffè Aiello”  e “Cantine Ippolito 1845” che grazie al coordinamento di Alessandro Russo sono presenti alla Berlinale con il meglio della loro produzione.

A Berlino il Festival si svolge dal 6 al 16 febbraio e lo spazio Italia  è situato presso il Martin Gropius Bau,  un museo di Arte Contemporanea che durante il Festival diventa il quartier generale ed il business centre. Lo stand raccoglie Istituzioni ed Aziende del settore creando un unico spazio ITALIA.

Piccoli salotti ed un corner bar dove vengono serviti prodotti rigorosamente italiani, accolgono i visitatori. In questo scenario sono presenti per veicolare i loro prodotti e il loro marchio, Caffè Aiello, la prima azienda di Calabria che da diversi anni frequenta (con successso tra il pubblico, attori e registi), i Festival internazionali di Venezia, Cannes e Berlino e, da quest’anno anche la storica azienda, leader nel settore dei vini di pregio,

Cantine Ippolito 1845.

Una opportunità questa che unisce arte, marketing e promozione del territorio attraverso il cinema italiano. Berlino è la prima tappa dei principali appuntamenti (Cannes e Venezia) che attendono Luce-Cinecittà  rappresenta una vetrina internazionale straordinaria per le Aziende interessate alla promozione e diffusione del proprio Marchio,

Numerose infatti, negli anni sono state le Compagnie che con i loro prodotti hanno affiancato le iniziative del cinema italiano rappresentando l’eccellenza del Made in Italy. Le città coinvolte negli eventi si trasformano  in giganteschi set cinematograficied accolgono star e personalità della cultura, dell’industria e della mondanità internazionale,  oltre che giornalisti ed operatori del settore.

Tra loro Caffè Aiello e Cantine Ipppolito 1845, presenti nello spazio del cinema italiano con poche altre esclusive aziende del nostro Paese nella vetrina berlinese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui