L’edizione 2019 del Saracena Wine Festival che suggella i dieci anni di vita dell’evento dedicato al comparto vitivinicolo calabrese, porterà con sè tante novità importanti. Una di queste è sicuramente l’ambito formativo che prenderà corpo venerdì 26 aprile, all’interno del programma del festival, con un’intera giornata di studio dedicata proprio ai produttori e gli operatori di settore affidata a WineJob, la più autorevole realtà italiana di recruitment e formazione nel management del vino. Per la prima volta al Sud un evento di WineJob per approfondire – con un seminario a numero chiuso – alcuni aspetti molto importanti dell’organizzazione aziendale. Un’occasione dedicata per focalizzare le strategie necessarie per la promozione della propria azienda del vino, replicabili anche in altri settori dell’agroalimentare. L’evento formativo, organizzato in collaborazione con Vinocalabrese.it, sarà curato da Jury Borgianni, Digital Strategist specializzato nel vino Vargroup Spa che si occuperà degli STRUMENTI DI DIGITAL MARKETING PER LE AZIENDE DEL VINO, e Valentina Bertoli, sales and marketing dell’azienda Querciabella, realtà consolidata nel campo biologico e biodinamico del Chianti che verrà proposto come case history alla platea dei partecipanti sul tema DALLA VENDITA ALL’OSPITALITÀ, STRATEGIE E CONSIGLI PER L’USO.

All’evento parteciperà Andrea Pecchioni, fondatore e patron di WineJob Italia. Per info e iscrizioni www.vinocalabrese.it oppure direttamente a questo link

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui