Lunedì 20 e martedì 21 il libro Intorno a Ferrocinto dedicato alla viticoltura del Pollino e all’alta ristorazione calabrese sarà presentato al Salone del Libro di Torino e alla Feltrinelli di Parma su iniziativa di Slow Food Calabria e del Comitato di Promozione Culturale Calabresi di Parma.

Prima tappa a Torino, al prestigioso evento dedicato all’editoria nazionale nello spazio curato da Slow Food Calabria con gli autori Giovanni Gagliardi e Paolo Marchionni che insieme a Gianfranco Manfredi racconteranno il viaggio tra i viticoltori del Pollino e i ristoratori di Assapori, il consorzio degli chef promosso da Confindustria Cosenza. L’evento è previsto per le ore 19 nello Spazio Incontri della Regione Calabria.

Martedì 21 maggio, invece, a Parma dove da anni è attiva l’associazione che raduna i calabresi emigrati nella città emiliana.

Alla Feltrinelli di strada Farini alle ore 18,  il presidente Raffaele D’Angelo presenterà insieme a Rocco Caccavari il libro con la partecipazione degli autori.

Clicca qua per approfondimenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui