L’appuntamento, pensato da Veronafiere, precede ed accompagna il Vinitaly e trasformerà Piazza dei Signori, il salotto della città di Verona, in una vetrina per gli appassionati e curiosi del buon bere sulle produzioni regionali.

Dal 20 al 23 marzo nel centro della città scaligera si realizzeranno una serie di stand espositivi dove gli amanti del vino e del cibo potranno accedere alla degustazione delle cantine presenti. VinoCalabrese ha così lanciato l’invito a tutti i produttori regionali per partecipare all’evento per il pubblico generalista al fine di realizzare una nutrita delegazione di etichette regionali per promuovere sempre meglio l’enologia della Calabria.

La presenza di oltre 155mila visitatori a Verona nel periodo del Vinitaly, il più importante evento fieristico del settore vitivinicolo internazionale, è un’opportunità da non perdere per raccontare, con una collettiva di aziende ed etichette, la produzione calabrese legata al vino, che è anche racconto di storie di uomini e donne, territori che rendono forza e sapore alle produzioni vitivinicole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui